Thun assunzioni 2017: occasioni per addetti vendite e store manager in varie città

Condividi l'articolo sui social

Thun, azienda italiana che opera nei settori degli oggetti da collezione, articoli da decoro interni e idee regalo, apre le selezioni in alcune città italiane alla ricerca di addetti alle vendite e store manager da inserire nei suoi punti vendita. Se siete alla ricerca di una mansione analoga, queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Le informazioni utili.

Thun ricerca addetti alle vendite e store manager

L’azienda ha aperto le selezioni per i prossimi mesi del 2017. In particolare, per l’ampliamento dell’organo nei suoi punti vendita di Palermo, Reggio Calabria, TorinoPortogruaro e Lugagnano di Sona, ricerca addetti alle vendite. I requisiti per poter ricoprire questo ruolo sono i seguenti: esperienza maturata in ambito retail, buona padronanza delle tecniche di vendita, ottima sensibilità economica, conoscenza dei principali software informatici e orientamento al cliente. I profili di store manager, invece, verranno inseriti nei punti vendita di Verona, Rozzano e Palermo. I requisiti richiesti sono: esperienza nel ruolo, padronanza dei principali sistemi informatici e conoscenza delle tecniche di gestione e di coordinamento delle risorse.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per potersi candidare a uno dei profili richiesti, è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae attraverso la pagina dedicata del sito. Una volta cliccato sull’offerta di lavoro interessata, si aprirà un’altra pagina con i dettagli completi, i requisiti e le mansioni ricoperte. Scorrendo la pagina sarà possibile trovare il form da compilare per poter inviare la propria candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!