Amsa lavora con noi 2017: occasioni per operatori ecologici e autisti

Condividi l'articolo sui social

Amsa, famosa società operante nel settore della gestione e dello smaltimento dei rifiuti, apre le selezioni per l’anno 2017 alla ricerca di nuovo persona da inserire nelle sue sedi di Milano e provincia. Fino a questo momento l’azienda conta su circa 3 mila dipendenti, 2600 dei quali occupati nella raccolta di rifiuti e pulizia delle strade. Ecco tutte le informazioni su come candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amsa assume operatori ecologici e autisti: requisiti

Asma è alla ricerca di figure professionali da inserire nel ruolo di operatore ecologico e autista. I requisiti per potersi candidare a queste offerte di lavoro sono i seguenti: essere in possesso della licenza media, essere in possesso della patente di guida di categoria B per gli operatori ecologici e di categoria C con il certificato CQC per gli autisti, disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e in reperibilità, spirito di gruppo, attenzione precisione nel lavoro svolto.

Come candidarsi

I contratti offerti da Amsa per i ruoli di operatore ecologico e autista sono a tempo indeterminato per i conducenti di mezzi in possesso della patente di categoria C e certificato CQC, e a tempo determinato di durata variabile per gli operatori ecologici. Per potersi candidare alle offerte di lavoro, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e registrarsi. Tramite i dati forniti sarà possibile candidarsi ed entrare in lista per le selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!