Piazza Italia lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita in varie città

Condividi l'articolo sui social

Piazza Italia, azienda dedicata al fashion retail nata nel 1993, è alla continua ricerca di personale da inserire nei diversi punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Da Milano a Napoli sono molte le offerte di lavoro attive per i prossimi mesi del 2017. In particolare, le figure professionali più ricercate sono gli addetti alle vendite: ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Piazza Italia cerca addetti vendite a Milano, Napoli e altre città

La celebre azienda italiana è alla ricerca di addetti alle vendite a Milano e provincia, Napoli, Bologna, Firenze, Torino e altre città. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola media superiore, avere maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. A Torino, Campobasso e Terni, Piazza Italia cerca store manager. I requisiti richiesti sono: essere in possesso del diploma di maturità, aver maturato esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per candidarsi alle offerte di lavoro attive per Piazza Italia, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e scegliere la sezione Lavora con noi, dove verranno elencate tutte le posizioni aperte e le relative città. Cliccato sull’annuncio, si aprirà una schermata con informazioni approfondite, scorrendo la pagina si raggiungerà un pulsante sul quale cliccare per inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!