ENEL lavora con noi 2017: offerte per impiegati a Milano, Roma e altre città

Condividi l'articolo sui social

ENEL, celebre azienda multinazionale produttrice e distributrice di energia, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale in ruoli impiegatizi nelle sue sedi di Milano, Roma e altre città italiane. Si tratta della campagna di reclutamento da poco avviata allo scopo di inserire giovani neolaureati ed esperti del settore nel proprio organico. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi.

ENEL assume a Milano, Roma e altre città italiane

L’azienda è alla ricerca di giovani laureati e diplomati, ma non solo. Si ricercano anche profili già esperti nel settore per un inserimento immediato dopo la selezione. Le posizioni attualmente ricercate per i profili esperti sono le seguenti: Investment Risk Analyst, IT Project Manager, IT Project Manager – area AFC, IT System Architect, P&C Analisi & Reporting Specialist, P&C Customer Operations Specialist/Senior, Storage Senior Business Developer, Battery Management Systems Eng “Storage system”, Data Scientist, Digital Content Strategist. Le posizioni rivolte invece a neolaureati e diplomati sono: Junior Risk Controller, Digital Project Manager, Junior e-solutions, Junior Legal & Corporate Affairs, Junior Controller, Junior Buyer, Junior Trading Compliance Analyst, Digital Application Developer.

->CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Selezione e come candidarsi alle offerte di lavoro di ENEL

L’iter di selezione da parte di ENEL è abbastanza rigido. Prima di tutto avviene una prima scrematura dei curriculum vitae, in secondo luogo, i candidati selezionati parteciperanno ad alcuni test per comprendere le reali competenze, le attitudini e il potenziale sia tramite esercitazioni di gruppo che in solitaria. Per quanto riguarda i profili professionali di candidati già esperti, vi sarà un colloquio individuale mediante il quale verranno approfondite le competenze e le capacità. Per potersi candidare e visionare tutte le posizioni aperte da ENEL, è necessario consultare la pagina dedicata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!