Oysho lavora con noi 2017: occasioni per commessi a Milano, Roma e altre città

Oysho è un marchio di abbigliamento intimo ideato e fondato nel 2001 da Inditex, gruppo che conta altri brand internazionali come Zara e Bershka. Per il mese di luglio 2017 ha aperto nuovamente le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi diversi punti vendita a Milano, Roma e altre città italiane. Se siete alla ricerca di una mansione come commessi, addetti alle vendite e responsabili di negozio, questo offerte di lavoro potrebbero interessarvi.

Oysho cerca commessi a Roma, Genova e Venezia

Per le sue sedi site a Roma, Genova e Venezia, Oysho è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di commessi o addetti alle vendite. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: passione per il fashion retail, disponibilità parti-time, full-time e nei fine settimana. Le risorse, una volta selezionate, andranno a svolgere le seguenti mansioni: ricezione della merce, riassortimento e riordino continuo dei prodotti, assistenza al cliente e alla vendita.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Oysho assume anche a Milano, Brescia e Reggio Emilia

Oysho cerca candidati anche in altre città del territorio italiano come Milano, Brescia e Reggio Emilia. Nel capoluogo meneghino, in particolare, è alla ricerca di figure professionali da inserire come responsabili e responsabili di sezione. Anche a Brescia il brand ricerca un responsabile, mentre a Reggio Emilia vi sono posizioni aperte per magazzinieri. Per potersi candidare alle offerte di lavoro attive da Oysho, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione offerte in alto a destra.

[lwlWidget cod=”5958430d92cde7942f4a0be5″]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!