Lufthansa lavora con noi 2017: assunzioni per 500 addetti

Lufthansa è una famosa compagnia aerea tedesca e per quest’anno ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede di Monaco di Baviera. Nello specifico si ricercano almeno 500 tra hostess e steward di terra e di bordo. Le assunzioni sono possibili grazie alle nuove rotte della compagnia: voli per Hong Kong, Los Angeles e Pechino che saranno operative a partire da marzo 2018.

Il progetto di Lufthansa

Il nuovo cambiamento di direzione di Lufhtansa è solo l’inizio di una campagna che dovrebbe portare all’assunzione di circa 3000 nuove risorse entro i prossimi due anni. La nuova offerta di lavoro è dedicata a coloro i quali siano in cerca di mansioni come personale di terra e di bordo, assistenti di volo, piloti e addetti al check in. Non solo, vi sono molte altre figure ricercate nella lista. Una vera e propria manovra che porta la compagnia aerea ad allargare i confini.

Come candidarsi

Se siete interessati a entrare a fare parte di Lufthansa in uno dei ruoli indicati, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della compagnia e raggiungere la pagina Carriere e selezioni. In questa sezione potrete trovare la lista completa delle figure ricercate in questo momento. Per mandare la candidatura e quindi spedire il proprio curriculum vitae, sarà necessario registrarsi gratuitamente al sito.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!