Sky lavora con noi 2017: 25 tirocini retribuiti a scopo assunzione

Condividi l'articolo sui social

Da decenni ormai, lavorare nel mondo della televisione rappresenta un sogno per tantissime persone, soprattutto giovani. Venire a contatto con il mondo dello spettacolo e le sue celebrità, ha sempre avuto il suo fascino e lo ha anche ora. Sky, nota piattaforma televisiva edita dall’omonima azienda, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi all’offerta.

Le posizioni aperte in Sky

La nota azienda cerca nuovo personale per i prossimi mesi. Se l’obiettivo o il piccolo sogno che avete nel cassetto, è quello di lavorare in televisione, queste offerte di lavoro potrebbero aiutarvi a realizzarlo davvero. Le posizioni aperte in Sky, infatti, riguardano tirocini retribuiti dopo i quali avverrà l’assunzione vera e propria. Ecco cosa cerca la celebre piattaforma televisiva: Swap & Maintenance, Marketing and salesRedazione Web, Swap & Maintenance, Digitalization e multichannel, 3D Channel – Producer, Finance Business Management, CommunicationFacility management, Partnership and sales, Stage Programming, Product Management Entertainment, Outsourcing Management, Business AnalystMarketing and Customer Management, Finance Controller- area Sport & News, Programming, Performance & Promotion, Planning – Customer Care, Customer experience analyst, Gestione Manutenzioni, Digital content engagement, Sales AccountCustomer Reward & Engagement, Produzione per Sky Arte Production Hub, Local Impact Marketing, Booking Pubblicità.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per potersi candidare alle offerte di lavoro attivate dalla piattaforma televisiva, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà così una lista delle posizioni aperte in questo momento con la data di scadenza della ricerca a destra. Per inviare il curriculum basterà inoltrarlo cliccando sulla posizione scelta e registrandosi al sito.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!