Leroy Merlin lavora con noi 2017: opportunità a Milano, Roma, Torino e altre città

Leroy Merlin, azienda francese specializzata in bricolage e operante nella grande distribuzione, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni nei suoi punti vendita a Milano, Roma, Torino, Bologna e altre città del territorio nazionale. Le figure richieste sono molte, dal direttore di negozio agli stage per universitari o, ancora, esperti nella vendita. Ecco tutte le offerte di lavoro attive e come candidarsi.

Leroy Merlin lavora con noi 2017: assume a Milano, Roma e Bologna

L’azienda specializzata nel bricolage, attiva nella grande distribuzione, cerca le seguenti figure per i suoi punti vendita presenti su Milano: direttore di negozio, consigliere di vendita specializzato nel reparto decorazione, stage per risorse umane, consigliere di vendita e relazioni con il cliente, consigliere di vendita specializzato in falegnameria e consigliere di vendita specializzato in sanitari e piastrelle. A Roma, invece, si ricercano candidati in grado di ricoprire il ruolo di esperto in vendita di falegnameria, mentre a Bologna si ricercano addetti alla cassa, addetto all’allestimento reparti e addetti al servizio clienti.

Leroy Merlin assunzioni a Verona, Firenze e Pavia

La nota catena di distribuzione ricerca figure anche su altre città italiane. A Verona si ricercano consiglieri di vendita, a Torino le figure richieste includono venditori di serramenta, consiglieri di vendita specializzati in piastrelle, consiglieri di vendita stagionali per Mondo Giardino. A Firenze le selezioni sono aperte per studenti da inserire come addetti al taglio legna, mentre a Pavia si ricerca un capo settore commercio. Per conoscere le posizioni aperte su altre città italiane e per poter inviare la propria candidatura, si consiglia di visionare la sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale.

[lwlWidget cod=”5958430d92cde7942f4a0be5″]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Leroy Merlin lavora con noi 2017: opportunità a Milano, Roma, Torino e altre città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!