Camst lavora con noi 2017: opportunità per addetti alle pulizie senza limite di età

Camst, azienda leader nel campo della ristorazione, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire come addetti alle pulizie nel territorio di Parma. Se siete in cerca di un impiego per il periodo estivo e autunnale, questa offerta di lavoro potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni utili, i requisiti per potersi candidare e come inviare il proprio curriculum vitae.

Camst lavora con noi: le mansioni

L’azienda ricerca personale da inserire come addetti alle pulizie sulla città di Parma e dintorni. Il settore è quello industriale e la risorsa andrà a svolgere le seguenti mansioni: pulizia e igienizzazione dei reparti industriali del settore produzione e smontare e pulire porzioni di linee industriali. Vi sarà una formazione interna sulle modalità operative, le procedure aziendali, le funzionalità dell’industria e dei macchinari e sui prodotti in suo. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro da Camst sono i seguenti: esperienza anche breve nella mansione, disponibilità al lavoro su turni anche festivi e notturni, ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che orale, possesso dei patentini necessari all’utilizzo di macchinari specifici.

Come candidarsi e altri requisiti facoltativi

Sono indicati anche alcuni requisiti facoltativi: essere automuniti, avere l’attestato per la sicurezza nei luoghi di lavoro, ed essere in possesso dell’attestato per alimentaristi. Il contratto offerto dall’azienda è un full-time a tempo determinato. Per potersi candidare è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae per via telematica attraverso la pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda Camst. Vi sono anche altre offerte come camerieri o cuochi per le quali ci si può candidare ogni mese.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Camst lavora con noi 2017: opportunità per addetti alle pulizie senza limite di età

  • luglio 1, 2017 in 5:41 am
    Permalink

    Per me andrebbe bene la zona di Medesano Noceto

    Risposta
  • luglio 1, 2017 in 9:45 am
    Permalink

    Ma nella zona di Torino non cercano?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!