Trenitalia lavora con noi 2017: posizioni aperte a Roma, Bologna e Torino

Condividi l'articolo sui social

Come sempre, anche Trenitalia apre nuovamente le selezioni alla ricerca di personale da inserire con contratti di diverso tipo, dall’indeterminato allo stage retribuito, passando per l’apprendistato. Per il mese di luglio sono attive diverse posizioni interessanti sulle città di Roma, Bologna e Torino. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi inviando il curriculum vitae.

Trenitalia assunzioni 2017: posizioni aperte a Roma

Trenitalia è alla ricerca di personale qualificato da inserire sulla città di Roma, ecco le posizioni aperte. Responsabile brand strategy e advertising, i requisiti sono: laurea di secondo livello, ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese, esperienza pregressa nei settori della pubblicità e BTL. Direttore lavori junior, i requisiti sono i seguenti: laurea in ingegneria civile o architettura con votazione minima di 100/110, abilitazione a direttore dei lavori, pregressa esperienza maturata in cantieri edili e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Altre posizioni aperte e Roma, Bologna e Torino

Trenitalia ricerca anche altre figure professionali da inserire non solo nella capitale, ma anche nelle sedi di Bologna e Torino. Nello specifico, le posizioni aperte riguardano Direttori del lavoro junior, Specialista relazioni con i media internazionali, Specialista in produzione multimediale. Per conoscere tutte le offerte di lavoro di Trenitalia e potersi candidare alle posizioni ricercate, è necessario inviare il proprio curriculum vitae per via telematica collegandosi alla sezione del sito internet Lavora con noi entro le scadenze fissate per luglio 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Trenitalia lavora con noi 2017: posizioni aperte a Roma, Bologna e Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!