Lavoro estate 2017: opportunità per commessi e addetti vendite a Napoli

Condividi l'articolo sui social

Per l’estate 2017 sono attive diverse offerte di lavoro a Napoli. Diversi punti vendita e negozi ricercano commessi da inserire sia a stagione che a scopo assunzione. Se siete in cerca di una mansione analoga, queste opportunità di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni utili e dove mandare il proprio curriculum vitae.

L’azienda Fusaro Uomo ricerca, per il suo punto vendita sito a Napoli Centro, un commesso esperto. I requisiti richiesti sono: ottime capacità comunicative e relazionali e ottima dialettica. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae provvisto di foto al seguente indirizzo e-mail: lavoro@fusarouomo.it. Il negozio Mister Risparmio presente a Napoli, in zona Piazza Cairoli, ricerca commessi e cassieri da inserire nel proprio punto vendita. I requisiti richiesti sono: età compresa tra i 20 e i 35 anni e preferibilmente esperienza maturata in ruolo analogo. È possibile inoltrare il proprio curriculum vitae alla seguente e-mail: mr.risparmiopoderico@gmail.com.

La società Casa Infante dedicata al mondo del gelato artigianale, invece, ricerca addetti alla vendita da inserire nei suoi negozi al dettaglio. Per saperne di più e candidarsi, si consiglia di visionare il sito internet ufficiale. Niklò Boutique, dedicato all’abbigliamento femminile, ricerca addetti alla vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: passione per la moda, predisposizione alla vendita assistita e capacità di lavorare in squadra. Per candidarsi bisogna inoltrare il proprio curriculum vitae alla seguente e-mail: niklo_na@libero.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!