Desigual lavora con noi 2017: posizioni aperte per 50 addetti alle vendite e assistenti

Desigual è una celebre catena d’abbigliamento spagnola con sedi in tutta Europa. Da anni, ormai, esporta il suo inconfondibile stile specializzato nel fashion retail. Per il mese di luglio 2017 ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei diversi punti vendita sia in Italia che all’estero. Se siete interessati a lavorare per la nota catena, ecco quali sono le posizioni aperte e come potersi candidare alle offerte di lavoro.

Le posizioni aperte da Desigual

Desigual ha aperto le selezioni anche per questo mese allo scopo di ampliare l’organico e inserire nuove figure professionali all’interno dei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e anche all’estero. Le posizioni attualmente ricercate sono almeno 50 e includono i seguenti ruoli anche per le categorie protette: Addetto/a alle vendite Part-TimeStore Manager, Sales AssistantAddetto/a alle vendite (Categorie Protette, legge 68/99), Assistant Store ManagerKey Holder Roma Est.

Come candidarsi per Desigual

Dopo aver controllato tutte le posizioni aperte e avere individuato quella che fa per voi, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale del marchio e andare nella sezione Lavora con noi. Vi si aprirà una lista di posizioni aperte, cliccandoci sopra potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti e le mansioni che andrete a svolgere. Una volta deciso, non vi resta che inviare il vostro curriculum vitae selezionando l’azione tramite il pulsante a destra.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!