Just Eat lavora con noi 2018: selezioni per impiegati e addetti vendita

Just Eat lavora con noi: il celebre servizio di distribuzione pasti, nato nel 2001 in Danimarca e con sede centrale a Londra, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali del settore commerciale e vendite. L’azienda è anche presente in altri 13 paesi del mondo, dal Canada all’India, passando ovviamente per l’Europa e l’Italia e, forte dell’espansione degli ultimi anni, ha deciso anche per i prossimi mesi di ampliare l’organico presso la sede di Milano. Ecco qui tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Just Eat lavora con noi: posizioni aperte

Per la sua sede di Milano, l’azienda ricerca diverse figure professionali, soprattutto per il settore commerciale e vendite. Nello specifico, le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • 3 Inside sales: è richiesta la conoscenza della lingua inglese, capacità di trattare con il cliente, esperienza nella vendita telefonica, saper utilizzare perfettamente Office, Excell e i principali software informatici.
  • 4 Stagisti sales agent: è richiesta la conoscenza dei principali software informatici, della lingua inglese, oltre alla capacità di relazionarsi con il pubblico e avere buone doti comunicative. È preferibile la conoscenza di G Suite, SalesForce e simili.
  • 1 New business consultant: è richiesta la laurea triennale ed esperienza pregressa nelle vendite telefoniche.
  • 1 Officer manager appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99
  • 1 Marketing director

Just eat lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Just eat e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili sulla città di Milano, si consiglia di visionare la sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale dell’azienda. All’interno della pagina web potrete visionare tutte le opportunità di lavoro attive in questo periodo e inoltrare il vostro curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti sul sito internet.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!