Just Eat lavora con noi 2017: posizioni aperte in diverse città italiane

Just Eat, noto servizio di distribuzione pasti, è nato nel 2001 in Danimarca, mentre la sua sede centrale si trova ora a Londra. L’azienda è anche presente in altri 13 paesi del mondo, dal Canada all’India, passando ovviamente per l’Europa e l’Italia. Per il prossimo mese di luglio ha aperto le selezioni alla ricerca di diverse figure da inserire nelle sue sedi di Milano e Verona. Ecco tutte le informazioni utili.

Just Eat lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano

Per la sua sede di Milano, l’azienda ricerca una figura da inserire nel ruolo di Junior Business Intelligence Analyst. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza di almeno sei anni nel ruolo, conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese, esperto del pacchetto Office e in statistica. Si ricerca, sempre per Milano, anche un Sales Report Specialist. I requisiti richiesti per poter ricoprire questo ruolo sono: capacità di lavorare in autonomia, disponibilità a trasferte, buone capacità comunicative, ottime capacità relazionali, preferibile esperienza di due anni nel ruolo.

Altre posizioni aperte e come candidarsi

Per la sua sede di Verona, Just Eat ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Territory Manager. I requisiti per potersi candidare a questa posizione lavorativa sono: esperienza comprovata nella vendita on the field, capacità di analisi e di lavoro in team, ottime capacità organizzative, gestionali e relazionali, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, conoscenza di Excel e PowerPoint. Per potersi candidare a questa e altre offerte di lavoro di Just Eat e rimanere sempre aggiornati, si consiglia di visionare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!