OVS lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e altre città

Condividi l'articolo sui social

OVS, acronimo di Organizzazione Vendite Speciali, è una nota catena di abbigliamento uomo/donna italiana. Per il mese di luglio 2017 ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita a Milano, Roma e altre città italiane. Ecco tutte le informazioni utili, le mansioni richieste e come candidarsi alle offerte di lavoro.

OVS posizioni aperte a Milano e Roma

A Milano, la nota catena d’abbigliamento ricerca addetti al magazzino per la sua sede di Rho. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: preferibile esperienza maturata nel ruolo, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di dialettica. Per la sede di Milano e Limbiate, invece, si ricercano figure da inserire come visual merchandise. I requisiti richiesti sono: competenza in ambito tessile e fashion, sensibilità estetica, flessibilità e capacità di problem solving. Anche nelle sedi di Roma si ricercano addetti alle vendite e visual merchandise.

OVS, altre posizioni aperte a Ravenna e Ferrara

Per la sede di Ferrara, la catena d’abbigliamento ricerca personale da inserire come addetti alle vendite e addetti al magazzino. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: disponibilità part-time o full-time, orientamento al cliente, preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo, promozione dell’immagine del brand. A Ravenna, per la nuova apertura si ricercano diverse figure, tra cui addetti alle vendite. Per potersi candidare e conoscere tutte le offerte di lavoro attive, si consiglia di visitare la sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!