Apple lavora con noi 2017: occasioni per diversi profili in tutta Italia

Apple, uno dei più importanti colossi tecnologici al mondo, apre anche quest’anno le selezioni alla ricerca di nuovo persona da inserire nelle sue sedi sparsi sul territorio italiano. Se vi piace la tecnologia, la telefonia e siete in cerca di un impiego in questo ambito, queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni utili, come candidarsi e le posizioni aperte.

Apple lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Apple ricerca nuovo personale a partire dal mese di luglio 2017. L’azienda di Cupertino non perde tempo nell’espandersi e affermarsi sempre di più sul mercato, per questo motivo le sue offerte di lavoro sono sempre aggiornate e fresche ogni mese. Nel dettaglio, le posizioni ricerca sono le seguenti: Store Leader Program, Business Leader, Specialista Business, Creative, Esperto, Genius, Specialista magazzino, Manager, Market Leader, Solution Engineer, Specialista, Store Leader, Senior Manager, Specialista Assistenza, Marketing Manager, Business Development Manager for Accessories and Beats, Movies and Books Editor, iBooks and Video Manager, App Store Editor, B2B Channel Account Manager, Solutions Consultant part-time, Channel Programs and Development Manager.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Apple

Candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda di Cupertino non è molto difficile. In primo luogo bisogna collegarsi al sito internet e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà in questo modo una lista delle posizioni aperte, se nessuna di quelle già presenti vi soddisfa, è possibile applicare un filtro per categoria. Dopo aver scelto l’offerta, bisogna cliccare sopra il nome della figura ricercata: si aprirà una finestra con la descrizione completa e in fondo potrete trovare il pulsante che vi permetterà di inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!