Lidl lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e Venezia

Condividi l'articolo sui social

Lidl è una nota catena di supermercati europei di origine tedesca che opera nel settore della grande di distribuzione. Anche per il prossimo mese di luglio 2017 ha aperto le selezioni alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di addetti vendite e commessi nelle sue filiali di Milano, Roma e Venezia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come candidarsi.

Lidl assunzioni 2017: posizioni aperte in Lombardia e a Venezia

Lidl apre le selezioni per alcune delle sue filiali della Lombardia e non solo. In particolare, ricerca addetti alle vendite a Milano, Brescia, Novara e Venezia. I requisiti richiesti per potersi candidare a questi ruoli sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola media superiore, orientamento al cliente, capacità di lavorare in squadra e a contatto con il pubblico, interesse per il commercio e affidabilità. Le persone selezionate dovranno gestire i prodotti, la cassa, rifornire gli scaffali, assistere i clienti e pulire i locali.

Lidl ricerca commessi specializzati a Milano e Roma

La nota catena di distribuzione europea ha aperto le selezioni anche per il ruolo di commesso specializzato. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o laurea triennale, orientamento al cliente, passione per il mondo del commercio, esperienza maturata in settori analoghi, flessibilità e capacità di lavorare in squadra. Per potersi candidare alle offerte di lavoro e rimanere sempre aggiornati, vi consigliamo di collegarvi alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!