Coop lavora con noi 2017: posizioni aperte in diverse città italiane

Coop è forse la più grande cooperativa italiana presente sul territorio. Con oltre 400 negozi dislocati in diverse città, è presente in tutto il paese e in ogni regione. Per i prossimi mesi apre le selezioni alla ricerca di figure professionali da inserire in diversi ruoli. Se siete in cerca di una mansione, queste offerte di lavoro potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni.

Coop: offerte di lavoro per ottici e optometristi

Coop ricerca ottici e optometristi in Emilia-Romagna e altre regioni che possiedono l’abilitazione e andranno a svolgere le seguenti mansioni: assistenza e servizio al cliente, esecuzioni dei test visivi, gestione dello spazio di vendita e dei prodotti ottici. Le proposte di lavoro prevedono assunzione con contratto a tempo determinato. Si ricerca, inoltre, dottori farmacisti iscritti all’Albo professionale. Anche in questo caso, il ruolo prevede le seguenti mansioni: gestione dello spazio e vendita dei prodotti, assistenza al cliente.

Offerte per addetti vendite, responsabili punti ristoro

La nota catena di distribuzione italiana ricerca anche altre figure, in primo luogo addetti alla vendita da inserire nelle sue sedi di Chioggia e Venezia. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: propensione al contatto col pubblico, disponibilità a turni part-time. Il contratto offerto è a tempo determinato. Si ricercano anche toelettatori, responsabili per i punti ristoro e addetti ai reparti freschi. Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro e per potersi candidare, è necessario inviare il curriculum vitae per via telematica tramite la pagina dedicata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!