Sephora lavora con noi 2017: occasioni per store manager e addetti vendite

Vi interessa il settore della cosmesi e vorreste lavorarci? Sephora, nota catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 operante nel settore e acquisita poi nel 1997 da LVMH, ricerca personale da inserire nel ruolo di addetti vendite, store manager e non solo nei diversi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Ecco tutte le offerte di lavoro attive e come candidarsi.

Addetti alle vendite e store manager

Sephora, nota catena di profumerie francese, ricerca candidati da inserire nel ruolo di addetti vendite per i suoi negozi siti a Verona e Vicenza. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola media superiore o titolo di studio universitario, esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni, capacità organizzative e relazionali. Sephora ricerca anche store manager da inserire nel suo punto vendita di Bolzano. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza lavorativa di almeno cinque anni nella mansione, diploma di scuola media superiore o titolo universitario, disponibilità su tutto il territorio nazionale e conoscenza della lingua inglese e francese.

Altre posizioni aperte e come candidarsi

Sono aperte posizioni lavorative anche d’ufficio nella sezione marketing e acquisti, come Indirect Sourcing & Purchasing Manager Brand Crm Assistant. Per potersi candidare e conoscere tutte le posizioni aperte da Sephora, si consiglia di visitare la pagina dedicata, dove sarà possibile inoltrare la propria domanda e il curriculum vitae.

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