Ristorazione lavoro 2017: 100 posti per addetti alla caffetteria a Milano, Roma e altre città

Condividi l'articolo sui social

Siete in cerca di un impiego nel mondo della ristorazione? Una celebre azienda che opera da anni nel settore della ristorazione, ricerca, tramite l’agenzia Temporary, 100 risorse da inserire nel ruolo di addetti alla caffetteria a Milano, Roma e molte altre città del territorio italiano.

mansione e requisiti richiesti

Verranno dunque selezionati 100 candidati da inserire nel ruolo di addetti alla caffetteria. Se vi piace l’idea di lavorare nel mondo della ristorazione, questa occasione potrebbe fare al caso vostro. Le risorse, una volta selezionate, andranno a svolgere le seguenti mansioni: accoglienza dei clienti e servizio alla cassa, preparazione panini e snack all’angolo bar, preparazione e somministrazione delle bevande. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: essere in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità, diploma di scuola media superiore ed esperienza pregressa nel ruolo.

Contratto e come candidarsi all’offerta

Completano il profilo, passione e orientamento al cliente. Il contratto offerto dall’azienda di lavoro che opera nel settore della ristorazione è a tempo determinato e part-time, con possibilità di ulteriori proroghe. Una volta selezionati, i candidati verranno inseriti nei diversi punti ristoro presenti sulle autostrade e negli aeroporti italiani. Per potersi candidare alla mansione, è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae tramite la pagina dedicata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!