Lavoro estate 2017: Zoomarine assume a Roma cassieri, operatori inbound e addetti all’accoglienza

Siete in cerca di un lavoro per questa estate 2017? Zoomarine, il celebre parco acquatico e di divertimenti sito a Roma, ricerca diverse figure da inserire come cassieri, banconisti, operatori inbound e molte altre mansioni relative alla struttura. In tutto, il parco di divertimenti ricerca 106 figure da inserire in altrettanti posti di lavoro: ecco quali sono le posizioni aperte.

Zoomarine ricerca addetti all’accoglienza, cassieri e operatori inbound

Zoomarine, noto parco acquatico e di divertimenti sito a Roma, ricerca cassieri di biglietteria. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola media superiore, buone capacità relazionali e buona dialettica, conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese, esperienza pregressa nel ruolo. Per quanto riguarda gli operatori inbound, i requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono: buona capacità comunicativa, buona dialettica, età compresa fra i 18 e i 30 anni, capacità di problem solving, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Per il ruolo di addetti all’accoglienza, invece, i requisiti sono: diploma di scuola media superiore, conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici.

Altre posizioni aperte e come candidarsi alle offerte

Zoomarine è alla ricerca di 106 figure professionali da inserire in diversi ruoli. Le altre posizioni aperte al parco acquatico e di divertimenti di Roma comprendono: fotografi, animatori, addetti alla cucina, aiuto cuochi, banconisti, cassieri, promoters commerciali, bagnini, addetti alle attrazioni acquatiche, guide del parco, addetti all’ufficio reclami e molte altre. Per potersi candidare e vedere tutte le posizioni aperte è possibile collegarsi alla pagina dedicata. Il curriculum vitae può essere inviato al seguente indirizzo e-mail: risorseumane@zoomarine.it, in formato europeo, con foto e dicitura ‘Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge vigente’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!