UPIM lavora con noi 2017: occasioni per commessi e magazzinieri in diverse città

Condividi l'articolo sui social

UPIM, celebre catena della grande distribuzione italiana, apre le selezioni in tutta Italia alla ricerca di commessi e magazzinieri da inserire nei suoi punti vendita. Inoltre, in vista di una nuova apertura a Massa, l’azienda ricerca diverse figure. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi alla selezione del personale.

UPIM ricerca addetti vendita e magazzinieri

La grande catena di distribuzione UPIM ricerca personale per l’apertura imminente del suo nuovo punto vendita a Massa, nella regione Toscana. In particolare si ricercano addetti vendite e addetti al magazzino da inserire sia con contratto part-time che full-time. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: preferibile esperienza maturata nel ruolo, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e/o di alte lingue, precisione e affidabilità.

UPIM Offerte di lavoro a Pontedera e come candidarsi

L’azienda ricerca, inoltre, per il suo punto vendita sito a Pontedera, in provincia di Pisa, una figura da inserire nel ruolo di magazziniere. I requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: preferibile esperienza pregressa nel ruolo, affidabilità, flessibilità oraria e precisione. Per potersi candidare alle offerte di lavoro da UPIM e conoscere tutte le posizioni aperte è necessario collegarsi alla sezione Lavora con noi dell’azienda e inviare il proprio curriculum vitae per via telematica.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “UPIM lavora con noi 2017: occasioni per commessi e magazzinieri in diverse città

  • giugno 21, 2017 in 11:43 pm
    Permalink

    Sono interessata per un par time al mattino.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!