Ikea lavora con noi 2017: occasioni per addetti vendite, studenti e tecnici in diverse città

Ikea è una celebre multinazionale svedese che opera nel settore del design low cost. Sul campo da ormai mezzo secolo, tocca oltre ventisette paesi con almeno 315 punti vendita sparsi in tutto il mondo. Il famoso marchio, che conta più di centomila dipendenti, anche per questo 2017 intende ampliare il suo organico ricercando nuovi candidati da inserire in diversi ruoli.

Le posizioni aperte da Ikea

Ikea ha aperto nuovamente le selezioni alla ricerca di candidati da inserire in diversi ruoli nei suoi punti vendita sparsi sul territorio italiano. I requisiti per poter essere assunti sono generalmente i seguenti: possesso del diploma di scuola media superiore o di laurea triennale, essere studenti universitari, conoscere la lingua inglese. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Le posizioni aperte da Ikea sono le seguenti: Transport Business Developer, Customer Relations Co-WorkerStage logistica self service, Stage Communication & Interior Design, Addetto venditaStage Sales – reparto cucine, Stage Graphic Communication Co-worker, IKEA Customer Relation Payment Co-worker, Studente Part Time vari reparti, Stage Home Furnishing Sales Co-worker, IKEA Food Stage Ristorante, Tecnico manutentore impianti automatici, Stage AGE Human Resources Co-worker, Home Furnishing Sales Coworker, Transport Planning Team Leader, Goods Flow Co-worker.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Candidarsi a uno dei ruoli aperti dal marchio Ikea non è molto complicato. Bisogna, prima di tutto, accedere alla pagina dedicata ‘Lavora con noi’. In secondo luogo è necessario compilare tutti campi del form, successivamente caricare e inviare il proprio curriculum vitae, possibilmente accompagnato da una lettera di presentazione nella quale potrete spiegare brevemente chi siete e che tipo di lavoro cercate. Una volta inviato il documento non dovrete fare altro che attendere la notifica di avvenuta ricezione da parte dell’azienda.

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Ikea lavora con noi 2017: occasioni per addetti vendite, studenti e tecnici in diverse città

  • giugno 21, 2017 in 3:22 pm
    Permalink

    Salve sono interesata a lavorate con voi

    Risposta
  • giugno 21, 2017 in 11:45 pm
    Permalink

    Sono interessata lavorare settore vendite par time solo mattino

    Risposta

Rispondi

error: Content is protected !!