Maxi Zoo lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Bologna e altre città

Condividi l'articolo sui social

Maxi Zoo, famosa catena europea leader nella distribuzione di prodotti dedicati agli animali, apre le selezioni per l’anno 2017 in diversi punti vendita dislocati sul territorio nazionale. Da Milano a Bologna, se siete in cerca di un impiego e vi piace il mondo degli animali, queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

Maxi zoo lavora con noi 2017: posizioni aperte per commessi e store manager

La nota catena di distribuzione di prodotti per animali, è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di addetti vendite nelle sue sedi site a Garbagnate, Treviglio, Padova e Bologna. Il contratto offerto è part-time, mentre i requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: amore per gli animali, predisposizione alla vendita e al lavoro in team, flessibilità oraria. Per le sue sedi presenti a Varese, Como, Milano e altre città del Lazio e della Toscana, Maxi Zoo ricerca store manager. I requisiti richiesti sono i seguenti: motivazione e dinamismo, amore per gli animali, esperienza pregressa nella pianificazione dei turni e nel lavoro di squadra, flessibilità oraria.

Posizioni aperte per vice store manager e responsabile reparto animali vivi

Maxi Zoo ricerca per le sue sedi di Milano, candidati da inserire nel ruolo di vice store manager. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: amore per gli animali, pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni, orientamento alla crescita professionale. Per la sede di Marghera, infine, si ricerca un responsabile reparto animali vivi. I requisiti richiesti sono: pregressa esperienza nel ruolo o nella grande distribuzione, esperienza nella cura di roditori e volatili e nella gestione del team. Per potersi candidare a uno di questi ruoli, è necessario inviare il proprio curriculum vitae compilando il form presente sul Sito Ufficiale dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Maxi Zoo lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Bologna e altre città

  • giugno 21, 2017 in 8:12 pm
    Permalink

    Salve, sono interessata per posto di commessa a Padova , ancora valido? Fatemi sapere vi ringrazio saluti

    Risposta
  • giugno 21, 2017 in 11:39 pm
    Permalink

    Sono interessata per Padova. Par time solo alla mattina.

    Risposta
  • giugno 22, 2017 in 6:15 am
    Permalink

    Salve sarei interessata come commessa ,abito tra Varese e Milano grazie.

    Risposta
  • giugno 22, 2017 in 2:11 pm
    Permalink

    Buongiorno,do disponibilità immediata part time e full time per il vostro negozio di Padova,esperienza pregressa come commessa.
    3459311993
    Grazie dell’attenzione,Gloria Sartori

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!