Carpisa assunzioni 2017: offerte per addetti vendita e store manager a Milano, roma e altre città

Carpisa, nota catena italiana dedicata alla produzione e alla vendita di borse e accessori, apre nuovamente le selezioni per addetti vendite e store manager in diverse città italiane, da Roma a Milano. Se siete in cerca di un lavoro in questo ramo commerciale, ecco allora tutte le informazioni utili che dovete conoscere, i requisiti e come candidarsi alle offerte di lavoro.

Carpisa, anche per questa stagione estiva, apre nuovamente le selezioni alla ricerca di candidati da inserire in diversi ruoli. In particolare si ricercano addetti vendita sulle città di Milano, Firenze, Roma, Bologna, Trento, Udine, Bolzano, Varese e Napoli. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: aver maturato esperienza nel settore, essere in possesso di ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al cliente, flessibilità oraria e disponibilità nei fine settimana.

Carpisa ricerca, inoltre, figure da inserire anche nel ruolo di Store Manager per le sue sedi site a Bologna e Verona. Le risorse selezionate andranno a svolgere le seguenti mansioni: gestione del personale, consulenza commerciale sull’analisi delle vendite e gestione delle attività di allestimento dei magazzini. Carpisa ricerca anche un tirocinante da inserire nell’ufficio logistica e un Senior Graphic Designer. Per la seconda posizione, i requisiti richiesti sono: laurea in design della comunicazione o studi grafici affini e ottima conoscenza dei principali programmi di grafica. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina dedicata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Carpisa assunzioni 2017: offerte per addetti vendita e store manager a Milano, roma e altre città

  • giugno 23, 2017 in 6:06 pm
    Permalink

    Interessatissimaa cerco lavorooo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!