Bartolini lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Bologna e altre città

Condividi l'articolo sui social

Bartolini apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale per il 2017. Se siete in cerca di un’offerta di lavoro nel settore della logistica, queste opportunità potrebbero fare al caso vostro. Si tratta di un’azienda italiana nata a Bologna 90 anni fa e da sempre si occupa di logistica. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte.

Le posizioni aperte a Milano e Bologna

Bartolini è alla costante ricerca di nuovo personale su tutto il territorio italiano. Da quasi un secolo è specializzata nel settore della logistica e ha cominciato trasportando frutta da Imola a Bologna. Oggi copre quasi tutta Italia e attualmente ricerca 20 figure lavorative da inserire in diversi ambiti. Le posizioni aperte su Bologna, Ancona, Milano e altre città sono dunque le seguenti: a Bologna due impiegati operativi, un impiegato amministrativo, un responsabile ufficio business intelligence. A Milano si ricerca un impiegato all’assistenza clienti, un operaio per officina meccanica e due impiegati presso l’ufficio partenze con contratto part-time.

Altre posizioni aperte ad Ancona, Brescia, Parma e alter città

Ad Ancona, invece, si ricerca una figura da inserire nel ruolo di impiegato presso l’ufficio parte. A Brescia, Bressanone, Genova, Olbia, Padova, Parma e Treviso Casale si cercano sette impiegati nel settore operativo. A Firenze Calenzano un supervisore operativo. A Reggio Emilia si ricerca un impiegato operativo da inserire con contratto part-time, mentre a Rovereto la posizione aperta riguarda un supervisore operativo. Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Bartolini, è necessario inviare il proprio curriculum vitae per via telematica tramite la pagina lavora con noi.

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Bartolini lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Bologna e altre città

  • giugno 23, 2017 in 7:03 am
    Permalink

    sarei interessata al posto per reggio emilia..ho lavorato per 13 anni come impiegata per ups

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!