Google lavora con noi 2017: assunzioni e stage in Italia e all’estero

Condividi l'articolo sui social

Sono previste nuove assunzioni da parte di Google sia in Italia che all’estero. Il famoso colosso informatico e celebre motore di ricerca seleziona sia giovani laureati che studenti in virtù del programma Internship. Se siete alla ricerca di un impiego e il vostro sogno è lavorare per Google, ecco di seguito quali sono le offerte di lavoro e gli stage di questo mese.

Offerte di lavoro a Milano

Sulla città di Milano, si ricercano diverse figure tramite la sua consueta campagna di recruiting: non solo offerte di lavoro, ma anche stage e opportunità allettanti per studenti e giovani laureati. In Italia, nello specifico per la città di Milano, Google sta selezionando Partner Technology Manager per YouTube. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: essere in possesso di laurea a indirizzo tecnico scientifico, conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Inoltre, sempre per Milano, si ricercano candidati da inserire nel ruolo di Solutions Architect per Google Cloud. I requisiti per potersi candidare sono: essere in possesso di una laurea in informatica o ingegneria informatica, conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza nel ruolo.

Stage e opportunità all’estero

Il famoso motore di ricerca seleziona anche studenti per stage tramite il Business Internship 2017 e per il Legal Internship 2017. Si tratta di programmi rivolti ai giovani: il primo è dedicato a coloro i quali ambiscono ad acquisire esperienza tramite stage nel ramo commerciale, il secondo, invece, è dedicato al ramo legale. Per potersi candidare e conoscere tutte le offerte di lavoro di Google, è necessario inviare il proprio curriculum vitae online attraverso la pagina dedicata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!