McDonald’s lavoro 2017: posizioni aperte in tutta Italia per giovani senza esperienza

Se siete alla ricerca di un impiego presso la grande ristorazione, le nuove offerte di lavoro di McDonald’s, celebre catena di fast food americana, potrebbero fare al caso vostro. L’azienda è alla ricerca di personale in tutta Italia e attualmente è impegnata nel consueto ‘job tour’, in particolare a Carbonia, Gerenzano e Cerro Maggiore. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Offerte di lavoro a Carbonia e Gerenzano

Per i suoi ristoranti siti a Carbonia, McDonald’s è alla ricerca di 35 persone da inserire nel ruolo di addetti alla ristorazione veloce, hostess e steward. I requisiti richiesto sono: predisposizione a lavorare in team e disponibilità a turni. La candidatura deve essere inviata entro il 26 giugno 2017. Per la città di Gerenzano, invece, si ricercano 45 persone da inserire come addetti alla ristorazione veloce, hostess e steward e vi è tempo per candidarsi fino al 3 luglio 2017.

Offerte di lavoro a Cerro Maggiore, Somma Lombardo e Castelletto Ticino

Per i suoi ristoranti presenti a Cerro Maggiore, McDonald’s ricerca 30 persone da inserire nei ruoli di hostess, steward e addetti alla ristorazione veloce, le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 4 luglio 2017. Anche per Somma Lombardo e Castelletto Ticino, la nota catena di fast food ricerca 6 persone da inserire nel ruolo di addetti alla ristorazione veloce, la candidatura deve essere inoltrata entro il 13 luglio 2017.  Per rimanere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro da parte di McDonald’s, si consiglia di visionare la sezione Opportunità Professionali.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!