Kiko lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e altre città

Se siete in cerca di un lavoro nel ramo della cosmesi, il celebre marchio italiano Kiko, anche per il mese di giugno 2017, offre posizioni a Milano, Roma e altre città italiane come Siena e Verona. Candidarsi è molto semplice, vediamo quali sono le offerte di lavoro.

Posizioni aperte a Milano e Roma

Kiko, noto marchio di cosmesi offre posizioni aperte sulle città di Milano e Roma come Sale Assistant. Le risorse si occuperanno delle prove trucco alle clienti e di vendita assistita, nonché gestione del magazzino. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: ampia flessibilità oraria, disponibilità a turni serali e durante il week end, diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza nel ruolo.

Posizioni aperte a Siena e Verona

Kiko apre le posizioni anche per le sue sedi site a Siena e Verona.  Anche in questo caso si ricerca personale da inserire nel ruolo di Sale Assistant. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza maturata nel ruolo e disponibilità nel week end e per i turni serali. Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive e rimanere sempre aggiornati, si consiglia di visitare la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Kiko lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e altre città

  • giugno 23, 2017 in 5:59 pm
    Permalink

    Sono interessata …già ho avuto esperienze come commessa

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!