ATM lavora con noi 2017: offerte a Milano per autisti e neodiplomati

Sono in arrivo nuove offerte di lavoro da parte di ATM Milano, l’Azienda di Trasporti Milanese. Come ogni anno viene rinnovata la richiesta e tra le figure professionali in lista spiccano autisti e neodiplomati per la città di Milano. Ecco come potersi candidare e quali sono i requisiti richiesti per le mansioni.

Offerte di lavoro per autisti

Nuove assunzioni da parte di ATM Milano, l’Azienda di Trasporti Milanese. Le offerte di lavoro dedicate alla ricerca di autisti sono rivolte a conducenti di linea nella città metropolitana e per la rete Nord Est. L’azienda offre contratti a tempo indeterminato a risorse con meno di 29 anni di età.  Le offerte di lavoro ATM Milano rivolte ai neodiplomati riguardano, invece, la ricerca di Operatori di Stazione da assumere tramite contratto part-time verticale.

Offerte di lavoro per neodiplomati

Le mansioni che le risorse andranno a svolgere per ATM Milano comprendono: presidio dei posti di sorveglianza, apertura e chiusura delle stazioni, controllo diretto degli ambienti via monitor, sorveglianza e gestione degli impianti, verifica delle norme di comportamento sui treni e nelle stazioni, assistenza e informazioni all’utenza. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: età minima 21 anni ed essere in possesso della patente di tipo B. Per conoscere tutte le posizioni aperte si consiglia di visionare la sezione Lavora con Noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!